19 Aprile 2018

Dalla Turchia – Bernard dice no al Besiktas: il brasiliano ha firmato un pre-contratto con l’Inter

Il classe '92 dello Shaktar Donetsk ha il contratto in scadenza con il club ucraino nella prossima estate

L’Inter continua a monitorare il mercato dei parametri zero in vista della prossima stagione. Dopo aver praticamente chiuso la trattativa con De Vrij e in attesa della risposta definitiva di Asamoah, Piero Ausilio ha iniziato a sondare il terreno anche per Bernard, autentico jolly offensivo dello Shakhtar Donetsk. Nel 4-2-3-1 di Luciano Spalletti Bernard potrebbe ricoprire tutti i ruoli dietro l’unica punta, dando imprevedibilità e fantasia alla manovra. Il brasiliano, classe ’92, ha il contratto in scadenza con il club ucraino ed è alla ricerca di una nuova avventura in Europa.

Nei giorni scorsi in Turchia si è parlato di un trasferimento di Bernard al Besiktas, una volta conclusosi il contratto che lega il brasiliano allo Shakhtar Donetsk. Un’operazione da parametro zero su cui l’Inter lavorava da qualche tempo, ma che sarebbe rimasto bloccato a causa delle elevate richieste di commissioni da parte dell’entourage.

Secondo quanto riportato però da Futbol Arena, pare che l’esterno abbia già firmato un pre-contratto con l’Inter e si sia perciò già accordato per un trasferimento in nerazzurro.

Leggi anche –> Perisic: “Ogni gara è fondamentale ora. Per la Champions serve…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”