Dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Palacios: pronta la cifra per strapparlo al River Plate

Dall’Argentina – L’Inter fa sul serio per Palacios: pronta la cifra per strapparlo al River Plate

Il centrocampista argentino è un classe ’98 e può giocare sia da centrale che da trequartista

di Paolo Messina

Il mercato è in una situazione calma apparente. In silenzio e lontano dalla luce dei riflettori i club iniziano a buttar giù le basi in vista delle prossime trattative nel mercato di riparazione o direttamente per la prossima estate. L’Inter segue diverse piste e l’Argentina è da sempre un Paese dove i nerazzurri hanno un feeling speciale. Palacios del River potrebbe essere il nome nuovo in arrivo dal Sudamericana.

Secondo TyC Sport, il buon rendimento del centrocampista non è passato in osservato soprattutto dalle parti di Milano. L’Inter manderà degli osservatori per seguire il ragazzo nella semifinale di coppa Libertadores che il River giocherà contro i brasiliano del Gremio. Stando al giornale argentino, la Beneamata sarebbe addirittura pronta ad offrire 15 milioni di euro alla società biancorossa per acquistare il classe ‘98.

Gli argentini, però, sono disposti a trattare ma con l’intento di raddoppiare la cifra che offrirebbe Ausilio. Palacios può giocare sia da centrale di centrocampo che da trequartista. Nella stagione in corso, ha disputato 14 partite tra campionato e coppa segnando 2 gol e offrendo altrettanti assist ai propri compagni. Il ragazzo deve ancora formarsi ad altissimi livelli, ma è senza ombra di dubbio un talento dalle buone prospettive.

LEGGI ANCHE – Marotta, l’Inter si allontana? Gravina conferma apertura ad un ruolo in FIGC

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL GOL CAPOLAVORO DI CASSANO ALL’ESORDIO DA TITOLARE CONTRO L’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy