Dall’Inghilterra – Bale non è più incedibile. Via dal Real? C’è l’Inter!

Dall’Inghilterra – Bale non è più incedibile. Via dal Real? C’è l’Inter!

Il gallese potrebbe lasciare il Santiago Bernabeu dopo 5 stagioni

di Donato Cerullo, @donatocerullo

L’Inter, alle prese con la corsa Champions, comincia a guardarsi attorno e i dirigenti nerazzurri si preparano ad allestire la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti in vista della prossima stagione.

Tra i tanti obiettivi seguiti, c’è anche un vecchio pallino della società di Corso Vittorio Emanuele, poi svanito per le eccessive pretese dei londinesi: si tratta di Gareth Bale, esterno classe ’89 del Real Madrid. Secondo The Independent, dopo un timido interesse, poi svanito, del Manchester United, il calciatore potrebbe finire in Italia all’Inter, che lo segue dalla stagione 2010-2011, quando l’esterno segnò una tripletta a San Siro contro i nerazzurri.

Il gallese, stufo della situazione che sta vivendo a Madrid, potrebbe lasciare i blancos dopo 5 stagioni, in cui ha collezionato 182 presenze e messo a segno 81 reti.

Il calciatore, sceso in campo nella formazione titolare del Real Madrid contro la Juventus, è stato categoricamente bocciato da Zidane con la sostituzione dopo soli 45 minuti. Un segnale che le cose tra lui e i blancos non vanno più…

 

LEGGI ANCHE – Dalbert: “Andare via? In questo momento penso a…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 NON SMETTE DI STUPIRE: CHE SUPERGOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy