TMW – De Paul, atteso agente in Europa per valutare le offerte. Inter e Milan in pole, ma dalla Premier…

TMW – De Paul, atteso agente in Europa per valutare le offerte. Inter e Milan in pole, ma dalla Premier…

L’esterno argentino dovrebbe lasciare l’Udinese a fine stagione

di Antonio Siragusano

E’ giunta al capolinea l’avventura tra Rodrigo De Paul e l’Udinese. Sono ormai numerose ed insistenti le offerte nei confronti dell’argentino che ha voglia di cambiare aria e lasciare una piazza che, se da una parte lo ha valorizzato nel migliore dei modi, dall’altro forse potrebbe rappresentare un ostacolo alle sue future ambizioni. Dopo essersi conquistato anche la chiamata in Nazionale in questa stagione, l’esterno è finalmente pronto per far il grande salto in un top club europeo.

A tal proposito, il suo agente Leandro Pereiro, è atteso per la prossima settimane in Europa. Il procuratore dell’argentino, come rivelato da tuttomercatoweb.com, incontrerà diversi club e raccogliere eventuali manifestazioni di interesse. Tra le squadre italiane in pole, vi sono Inter e Milan, con i nerazzurri che già lo scorso gennaio avevano portato avanti i contatti con il calciatore, senza dimenticare anche l’opzione Napoli. Ma attenzione anche all’estero, dove soprattutto in Premier League il mercato nei confronti di De Paul non manca.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy