De Vrij all’Inter? I tifosi della Lazio su Instagram: “Non andarci, finisce sempre sotto di noi”

De Vrij all’Inter? I tifosi della Lazio su Instagram: “Non andarci, finisce sempre sotto di noi”

Sotto ad un post del calciatore i fan dei biancocelesti si sono scatenati

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Stefan de Vrij dovrà decidere molto presto cosa ci sarà nel suo futuro. L’agenzia che ne gestisce il cartellino non ha trovato l’accordo sulla clausola da inserire in un ipotetico rinnovo con la Lazio. Lotito e Tare hanno depositato sul tavolo la loro miglior offerta, l’Inter si è fatta avanti ma il calciatore aspetta il Manchester United o il Barcellona.

Intanto scoppia la campagna di convincimento social: sotto ad una foto postata dal calciatore dagli Emirati Arabi, sull’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa a Dubai, i tifosi si sono scatenati. Commenti da tutto il mondo per l’olandese: c’è chi gli scrive in inglese, chi dalla Russia (“Vieni allo Zenit”), e chi lo esorta a non lasciare i colori biancocelesti per quelli nerazzurri per i risultati sportivi degli ultimi anni: “Ma perché andare all’Inter che ci finisce sempre sotto?”. 

de-vrij

Un invito a rinnovare il contratto e non firmare con l’Inter, che lo vorrebbe per giugno quando il contratto che lega il calciatore alla Lazio scadrà ed è una diretta avversaria per il quarto posto. A De Vrij l’ultima parola.

LEGGI ANCHE – NIENTE BASTONI A GENNAIO: ECCO QUANDO POTREBBE ARRIVARE IL DIFENSORE!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

 

PICCOLI CAMPIONI CRESCONO: ECCO IL FIGLIO DI STANKOVIC

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy