Di Francesco: “Vorrei che restasse ma Berardi è già pronto per una big”

Di Francesco: “Vorrei che restasse ma Berardi è già pronto per una big”

Intervistato in occasione dell’inizio ufficiale della preparazione per la stagione 2016/2017, Eusebio Di Francesco risponde alle domande sul suo pupillo Berardi

intervista carnevali

Il Sassuolo si è ritrovato oggi per dare il via alla sua nuova stagione, una stagione che lo vedrà protagonista in Europa League dove, per la prima volta nella sua storia, si troverà a giocare i preliminari. Eusebio Di Francesco, l’artefice di questo miracolo, è entusiasta della sua squadra, squadra che potrebbe fare a meno del suo elemento più talentuoso, ovvero Domenico Beradi. Ecco come l’allenatore abruzzese risponde alle domande di Sky Sport sul suo pupillo:

“Domenico si è integrato alla grande in questo gruppo, sotto tutti i punti di vista. Sono felice di averlo con me; nel calcio non bisogna mai dire mai perché il mercato è ancora aperto, anche se la società mi ha ribadito che Berardi rimarrà con noi. Io faccio l’allenatore e non il direttore sportivo, se è arrivata una richiesta è arrivata alla società. Io voglio che i giocatori del Sassuolo abbiano voglia di essere qui: Domenico oggi c’è ma se un domani non ci dovesse essere noi lavoreremo ugualmente da squadra e faremo ugualmente bene. Se è già pronto per il grande salto? Sono condizionato, lo ammetto (ride, ndr); mi piacerebbe poterlo allenare un altro anno ma credo che sia dotato di grandissimi mezzi e che sia già pronto per una grande squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy