Di Marzio: “Lazaro-Inter, contatti positivi con l’Herta”. Il punto sulla trattativa

Di Marzio: “Lazaro-Inter, contatti positivi con l’Herta”. Il punto sulla trattativa

L’esterno è considerato il profilo ideale per il 3-5-2 di Conte

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Continua senza sosta il lavoro dei dirigenti dell’Inter, al lavoro da settimane per garantire ad Antonio Conte la migliore rosa possibile in vista della prossima stagione, nella quale i nerazzurri puntano al salto di qualità. Fra le priorità del club di Corso Vittorio Emanuele ci sono gli esterni, utili per il passaggio dal 4-3-3 di spallettiana memoria al 3-5-2 che del tecnico salentino. Uno dei nomi più quotati è quello di Valentino Lazaro, talento austriaco di proprietà dell’Herta Berlino, con cui ha disputato un’ottima stagione nel campionato tedesco. Il profilo piace molto per la sua duttilità, essendo in grado di spaziare su tutto il fronte destro.

All’interno degli studi di Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione: “L’Inter sta andando avanti molto bene per l’esterno offensivo dell’Herta Berlino Lazaro. Contatti positivi, grande ottimismo e presto ci sarà un incontro con il club tedesco per arrivare alla conclusione. Sembra quindi che i nerazzurri possano avvicinarsi ancora di più all’esterno scelto da Conte per il suo 3-5-2″.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Pedullà: “L’unica opzione per cedere Icardi è lo scambio con Dybala, ma nessuno dei due vuole andar via”. Il punto sulla situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy