Di Marzio: “Marotta e Ausilio a Madrid: chieste informazioni al Real per Kovacic e Asensio”. Ecco i dettagli

Di Marzio: “Marotta e Ausilio a Madrid: chieste informazioni al Real per Kovacic e Asensio”. Ecco i dettagli

I due dirigenti erano oggi nella capitale spagnola ed hanno effettuato alcuni sondaggi

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Nuova indiscrezione lanciata dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Stando all’esperto di mercato, i dirigenti dell’Inter Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero volati oggi in Spagna per avere alcuni informazioni su alcuni giocatori del Real Madrid. Sul piatto ci sono i nomi di Mateo Kovacic ed Asensio.

Il primo è un centrocampista di grande qualità, che proprio in nerazzurro si è mostrato per la prima volta agli occhi del grande calcio, e nell’ultima stagione ha giocato in Inghilterra nel Chelsea di Maurizio Sarri. Il secondo è un talentuoso esterno d’attacco, ma nel campionato appena concluso ha realizzato solo sei reti fra campionato e Champions League e Copa del Rey, di cui solamente una in Liga.

Gli incontri di oggi non vogliono dire che ci siano trattative in corso, dato Marotta ed Ausilio hanno svolto assolutamente alcuni sondaggi e chiesto informazioni. Sempre secondo il giornalista, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Alfredo Lazaro, esterno destro dell’Herta Berlino.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Carli (ds Cagliari) apre alla cessione di Barella: “Merita il salto in una big. Trattativa con l’Inter? Sono positivo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy