Mercato – Dimarco cercato dall’Udinese, ma l’Inter lo blinda

Mercato – Dimarco cercato dall’Udinese, ma l’Inter lo blinda

Federico Dimarco, difensore dell’Empoli in prestito dall’Inter, è entrato nei radar dei friuliani. Pronto e deciso il ‘no’ secco dei nerazzurri

intervista cerrone

L’Udinese è alla ricerca di un terzino sinistro. Non basta il solo Ali Adnan per ricoprire la fascia friulana, ed i bianconeri cercano di andare al riparo muovendosi sul mercato. Tre i nomi indicati dal tecnico Gigi Del Neri: Pezzella, Aalesami e Federico Dimarco.

Il terzino dell’Inter, attualmente in prestito all’Empoli, è stato cercato – come riportato dal Corriere dello Sport – dall’Udinese, ma i nerazzurri avrebbero chiuso definitivamente ad una cessione a titolo definitivo del difensore italiano. La società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe, invece, aperto ad un prestito secco. Dimarco non è riuscito a trovare il giusto spazio ad Empoli, dove è chiuso dal veterano Pasqual, approdato nel capoluogo empolese dalla Fiorentina. Impossibile, dunque, per il giovane Dimarco giocare con una certa continuità tra le fila della squadra di Martusciello.

La soluzione più gradita dal giocatore è quella di cambiare aria già a gennaio. La pista che porta ad Udine non è da scartare, ma le due società devono ancora mettersi d’accordo sull’operazione: i friulani, infatti, vorrebbero Dimarco a titolo definitivo. L’Inter, invece, se lo tiene stretto, ed è disposta a girarlo all’Udinese solo con un prestito secco di sei mesi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy