Inter, mercato chiuso: rivivi la giornata con noi

Inter, mercato chiuso: rivivi la giornata con noi

Riviviamo assieme le ultime ore di calciomercato: tutti gli affari fatti, le trattative e i rumor dei nerazzurri

PREMI F5 PER AGGIORNARE

24.00 – YAO, NIENTE NIZZA: Con la chiusura del mercato anche in Francia, salta la pista che avrebbe potuto portare il giovane difensore al Nizza. Rientrato dopo il prestito al Crotone, Yao resterà dunque all’Inter.

+++ 23.00 – CHIUSA LA SESSIONE DI MERCATO! +++

22.45 – IL BOLOGNA RISCATTA CRISETIG: La società emiliana si è avvalsa del diritto di riscatto per Crisetig che adesso diventa di proprietà rossoblù. Il giovane centrocampista verrà girato in prestito al Crotone.

22.15 – SALTATO L’AFFARE YAO-PESCARA! Secondo quanto riferisce Sky Sport, sarebbe saltata la trattativa per portare il giovane Yao al Pescara. Il difensore ex Crotone potrebbe raggiungere Balotelli al Nizza.

21.35 – UFFICIALE: Mario BALOTELLI firma con il NIZZA! L’attaccante azzurro lascia il Liverpool e passa a titolo definitivo al club francese.

21.20 – YAO, CI PROVA IL PESCARA: il club abruzzese sta provando a chiudere il giovane nerazzurro Yao in prestito secco, come riporta calciomercato.it. Il difensore classe ’96, dopo l’interesse del Nizza, potrebbe dunque restare in Serie A. La conferma arriva direttamente dal presidente del Pescara, ai microfoni di fcinter1908: “È vero che trattiamo Yao dell’Inter, ci sono i margini per portare l’affare in porto prima della chiusura”.

21.10 –  SISSOKO ALL’EVERTON: la stampa inglese riporta che il centrocampista francese Moussa Sissoko, accostato anche all’Inter, sta andando a sostenere le visite mediche con l’Everton. Affare record da 35 milioni di euro.

20.15INTER RIFIUTA SCAMBIO BROZOVIC-LEMINA: Secondo quanto riportato da Carlo Pellegatti a Premium Sport, la Juventus negli scorsi giorni ha proposto all’Inter uno scambio Lemina-Brozovic. I nerazzurri hanno rifiutato l’offerta dei bianconeri.

19.55 AGENTE CRISCITO: “L’Inter ha fatto vari tentativi per Criscito, anche inserendo contropartite. Lo Zenit però non ha voluto cederlo, non accettava contropartite, voleva solo un esborso economico importante. Il giocatore ha trent’anni, quindi non rientra più nei canoni di investimento delle società italiane. Quello italiano è ormai un mercato di secondo piano: si acquistano giocatori per valorizzarli e rivenderli”. 

19.29 – SFUMATO FERRARI: Ora è UFFICIALE: il Sassuolo ha annunciato di aver prelevato a titolo definitivo dal Crotone il difensore Gianmarco Ferrari, a lungo accostato anche all’Inter. Il giocatore resterà in prestito in Calabria fino al 30 giugno 2017.

19.19 – CRISCITO RESTA ALLO ZENIT: Intervistato da Calciomercato.it, l’agente di Domenico Criscito, Andrea D’Amico, ha annunciato il futuro del difensore cercato anche dall’Inter: “Ormai non ci sono più tempi tecnici per il ritorno in Italia”.

18.53 – SANTON RESTA: secondo lo stesso TMW, Davide Santon non lascerà Milano entro le 23.00 di questa sera. Il terzino ex primavera si appresta quindi a vivere la sua ennesima stagione in nerazzurro.

18.51 – NIENTE INTER PER FERRARI: Gianmarco Ferrari, difensore attualmente in forza al Crotone, non verrà acquistato dall’Inter ma bensì dal Sassuolo. I neroverdi di Squinzi ufficializzeranno a breve – salvo stravolgimenti inattesi – il passaggio del classe 1993 nella loro società specificando però che il ragazzo rimarrà a Crotone per questa stagione.

18.40 – IL PARERE DI PEDULLÀ: il noto esperto di mercato di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha detto la sua sul mercato dell’Inter, di fatto sostenendo che ritiene impossibile un colpo last minute nerazzurro. Tuttavia, il giornalista televisivo non se la sente di considerare il Biscione come immobile vista la volontà del club di cedere Jovetić non appena qualcuno decida di farsi carico dell’ingaggio. Lichtsteiner, invece, potrebbe arrivare la prossima stagione.

18.16 – MERCATO CHIUSO? FORSE…: dopo l’indiscrezione su Jojo, la Rosea rilancia l’ipotesi che l’Inter rimanga vigile sul mercato, in queste ultime ore. L’obiettivo sarebbe individuare eventuali occasioni irrinunciabili dell’ultimo minuto per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Frank de Boer.

18.08 – CLAMOROSA RIAPERTURA PER JOVETIĆ: secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Fiorentina e Inter per Stevan Jovetić non sarebbe ancora del tutto chiusa. I viola stanno cercando di tenere aperto uno spiraglio per riportare in Toscana il montenegrino.

17.59 – NIENTE LINDELÖF: il terzino svedese, accostato più volte all’Inter nel corso dell’estate, ha chiuso completamente ogni chance alle pur numerose pretendenti che ha. Il classe 1994 ha infatti dichiarato ad A Bola di voler restare a ogni costo al Benfica.

17.46 – CAGLIARI & GIOVANI PROMESSE: la compagine rossoblù ha messo sotto contratto il giovanissimo Matías Antonini Lui, classe 1998 svincolatosi dall’Inter.

17.29 – LICHTSTEINER LONTANO: Il muro Juventus continua per Stephan Lichtsteiner: i bianconeri avrebbero proposto lo svizzero a Manchester United e Chelsea.

17.14 – YAO-NIZZA: 
Il Nizza spera ancora di concludere l’operazione che dovrebbe portare Eloge Koffi Yao Guy in Francia, secondo Sky. Il difensore, attualmente a disposizione di de Boer e reduce dal buon campionato giocato lo scorso anno con la maglia de Crotone, potrebbe raggiungere la Costa Azzurra in prestito e trovare nel club rossonero Balotelli.

16.53 – UFFICIALE: Caner Erkin sta firmando con il Besiktas: la formula del trasferimento è un prestito con opzione per il riscatto.

16.44 – MAICON IN CORSA: Maicon, come già detto, si è proposto all’Inter. Attualmente svincolato, l’ex Roma può essere tesserato anche dopo la chiusura del mercato e la dirigenza nerazzurra, riferisce Sky, lo sta tenendo in considerazione.

16.25 – BROZOVICL’agente del croato chiude a un trasferimento al Chelsea e rinnoverà con l’Inter“È ufficiale, Marcelo resterà all’Inter. In caso contrario, sarebbe stato sul primo volo per Londra e non con la sua nazionale a Sisak”.

16.13 – UFFICIALE: Federico Botti si trasferisce dalla Polisportiva Ciliverghe all’Inter a titolo definitivo.

16.10 – RANOCCHIA: Il difensore centrale resterà all’Inter: troppo elevato l’ingaggio dell’italiano.

15.36 – LA FIORENTINA CHIUDE A JOVETIC: Il ds viola Pantaleo Corvino spiazza tutti: “Zero possibilità per Jovetic” le parole riportate da fcinter1908.it.

15.31 – JOVETIC, DI NUOVO FIORENTINA
Ancora un colpo di scena sul fronte Stevan Jovetic: le voci sull’accordo col Milan non trovano conferme, mentre Inter e Fiorentina avrebbero raggiunto l’intesa sulla base del prestito. Manca però la stretta di mano per quanto riguarda la ripartizione dell’ingaggio.

+++ 15.18 – AUSILIO BLINDA JOVETIC: Arrivano nuove dichiarazioni di Piero Ausilio che infittiscono il giallo Stevan Jovetic: “Resterà”. +++

15.08 – GIALLO JOVETIC: Secondo Mediaset Premium non troverebbe conferma l’indiscrezione circa il presunto accordo per il passaggio di Jovetic al Milan. Anzi, Inter e Fiorentina potrebbero incontrarsi a breve per tentare di riattivare la pista.

+++ 14.45ICARDI RINNOVA: Intanto si registrano novità molto importanti su Mauro Icardi: il capitano nerazzurro avrebbe già firmato il rinnovo fino al 2021 e l’ufficialità attesa per la prossima settimana. +++

14.42INTRIGO JOVETIC: Mentre impazzano le voci sull’accordo con il Milan per Stevan JoveticMediaset frena e sottolinea la presenza contemporanea del ds nerazzurro Piero Ausilio e dei vertici della Fiorentina, interessata proprio al montenegrino, nello stesso hotel di Milano. La pista viola, dunque, non sarebbe ancora tramontata.

14.38 – JOVETIC VERSO IL MILAN: Inter, Milan e Manchester City avrebbero raggiunto l’accordo per Stevan Jovetic con i rossoneri pronti a subentrare al prestito con obbligo di riscatto.

14.17LICHTSTEINER, NO AL BORUSSIA:  Stephan Lichtsteiner avrebbe rifiutato il Borussia Dortmund che aveva presentato un’offerta da 8 milioni alla Juventus. Inter ancora sullo sfondo.

13.57JOJO-MILAN: Il Milan prova ad inserirsi nella corsa a Stevan Jovetic. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio la dirigenza rossonera starebbe già parlando con l’agente del montenegrino.

13.30UFFICIALE: Silenzi, Tommasone e Romanò alla URBS Reggina. Il primo a titolo definitivo, gli altri in prestito annuale.

13.25 – JOVETIC: secondo quanto riportato da Sky Sport non è del tutto chiusa la trattativa tra Inter e Fiorentina per il montenegrino. Ausilio e la dirigenza viola sono a colloquio per cercare di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

12.58 – SFUMA FABREGAS: Sempre secondo Sportitalia il centrocampista spagnolo, dopo aver bussato alla porta di corso Vittorio Emanuele, ha deciso di offrirsi anche al Milan. Buone probabilità di riuscita.

12.40 – CLAMOROSO MAICON: Secondo Sportitalia il terzino brasiliano si sarebbe offerto all’Inter per un ritorno che avrebbe davvero del clamoroso.

11.43 – LICHTSTEINER: Secondo SportItalia, è previsto un nuovo incontro, nel pomeriggio, tra l’Inter e la Juventus per il terzino svizzero.

11.33 – RETROSCENA WITSEL: Il giocatore belga, secondo Tuttosport, avrebbe rifiutato l’Inter (che si era fatta sotto di recente) pur di giocare nella Juventus. Sarà, con tutta probabilità, il nuovo rinforzo per il centrocampo di Allegri.

11.02 – PUNTO TERZINI: Sfumato definitivamente Darmian, la Juve fa muro per Lichtsteiner. L’Inter pensa a Debuchy dell’Arsenal e van Rhijn del Club Brugge

10.45 – LICHTSTEINER: La Juventus chiede, secondo il Corriere dello Sport, 10 milioni per cedere lo svizzero. L’Inter, dunque, sembra aver abbandonato questa pista e proverà a prenderlo a gennaio oppure a fine contratto a parametro zero.

10.20DIFESA: L’Inter si sta orientando su un terzino puro. De Boer considera, infatti, oltre alle riserve Ranocchia e Andreolli, anche D’Ambrosio e Ansaldi utilizzabili come centrali in caso di emergenza.

10.06 – LITE LICHTSTEINER-JUVE: Il terzino svizzero ha già l’accordo con i nerazzurri e ieri c’è stata una vera e propria lite tra il procuratore del giocatore e la dirigenza bianconera che non vuole darlo all’Inter.

09.54 – RINNOVO PER ICARDI: Pronto il nuovo contratto per Mauro Icardi; 4,9 milioni annui per 5 anni, bonus complessivi per 1 milione e clausola di rescissione da 110 milioni.

09.39 – YAO IN USCITA: Il giovane terzino Yao raggiungerà presumibilmente Balotelli al Nizza, per lui prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri.

09.25 – BROZOVIC RESTA?: Con il passare delle ore diminuiscono le possibilità che Marcelo Brozovic possa lasciare l’Inter.

09.05 – COENTRAO: Rispunta l’ipotesi Fabio Coentrao, in prestito dal Real Madrid. Altri giocatori seguiti sono Debuchy (Arsenal) e van Rhijn (Bruges).

08.58 – LO UNITED BLOCCA DARMIAN: Chiusura del club inglese ai nerazzurri per Darmian; con una mail ufficiale hanno comunicato che il terzino italiano è incedibile.

08.28 – ERKIN AL BESIKTAS: Si è conclusa l’esperienza nerazzurra di Caner Erkin. Il giocatore è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Besiktas.

08.00 – JOJO, NIENTE FIORENTINA: Si allontanano Inter e Fiorentina per definire il trasferimento di Jovetic. Pomo della discordia l’alto ingaggio percepito dal montenegrino.

PREMI F5 PER AGGIORNARE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy