Don Balon – Luka Modric via dal Real Madrid, ma non all’Inter

Don Balon – Luka Modric via dal Real Madrid, ma non all’Inter

Il quotidiano spagnolo lancia una nuova indiscrezione sul centrocampista croato, grande obiettivo del mercato estivo dei nerazzurri

di stefanorisi

Luka Modric via da Madrid. E’ forse il titolo della suggestione che ha influenzato più di tutte il mondo del calcio intero, non solo quello dell’Inter. Il croato, fresco vicecampione del mondo, per molti si era praticamente promesso ai nerazzurri, con lo scopo di raggiungere i suoi compagni di nazionale e avere nuove sfide. Ma alla fine è riuscita a prevalere la ferrea volontà del presidente Florentino Perez, andato anche contro il gentleman agreement stipulato con il centrocampista. Nonostante la conclusione della vicenda, a favore dei Blancos, la situazione non è affatto migliorata.

Ne è convinto Don Balon, che evidenzia come i sogni del ragazzo di Zara siano lontani dalla casacca bianca. Il giocatore sembra essere sempre più convinto a concludere il suo attuale contratto per firmarne uno nuovo, lontano dal Real Madrid, con la quale è riuscito a vincere praticamente ogni competizione. Ma, sempre secondo il quotidiano spagnolo, la destinazione potrebbe non essere la Serie A, bensì la MLS. Non mancano infatti offerte gradite: da Miami, Los Angeles e New York, tutte mete favorevoli per il croato. Le indiscrezioni continuano a non mancare, e nonostante le diverse destinazioni, il finale sembra essere sempre lo stesso: Luka Modric lontano dal Santiago Bernabeu.

LEGGI ANCHE: Ghana-Kenya, solo 15 minuti in campo per Asamoah

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy