CdS – Dzeko-Inter, attesa la mossa di Marotta. E dopo il match di sabato sera…

CdS – Dzeko-Inter, attesa la mossa di Marotta. E dopo il match di sabato sera…

L’attaccante bosniaco arriverebbe in caso di cessione di Icardi

di Antonio Siragusano

Non passa di moda il nome di Edin Dzeko in casa Inter, designato come centravanti numero uno qualora i nerazzurri dovessero separarsi da Icardi a fine stagione. Come ripetiamo da tempo, il bosniaco verrebbe infatti acquistato per rispondere all’identikit cercato da Spalletti: ovvero un calciatore con esperienza internazionale, le cui caratteristiche ben si presterebbero a quelle di Lautaro Martinez per cercare una compatibilità tra i due. Dzeko, viene ormai dato in uscita dalla Roma al termine della stagione e su di lui le offerte anche dall’estero non mancano.

Su tutti, è il West Ham il club che ha mostrato maggiore insistenza. Sponsor principale dell’operazione, come scritto questa mattina dal Corriere dello Sport, è l’allenatore, Manuel Pellegrini, che lo aveva voluto già al Manchester City e che vorrebbe ricomporre a Londra la coppia con Samir Nasri. Nonostante ciò, Dzeko preferirebbe rimanere in Italia anche per motivi familiari. Dopo aver percepito l’interessamento dell’Inter, proprio dopo la partita di sabato a San Siro, conta di capire quali siano le reali intenzioni di Beppe Marotta. La Roma invece, nell’ottica di contenimento del monte ingaggi e delle plusvalenze, chiede almeno 15 milioni per il cartellino.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy