Eder-Berardi, Carnevali smentisce: “Per questa stagione non se ne parla”

Eder-Berardi, Carnevali smentisce: “Per questa stagione non se ne parla”

L’amministratore delegato del Sassuolo blinda l’attaccante. L’Inter rimane alla finestra e prepara il sorpasso alla Juventus

Commenta per primo!
agente berardi

L’Inter è sempre vigile su Domenico Berardi. La dirigenza Suning ha dichiarato sin da subito il desiderio di investire sui giovani italiani e ha individuato nel classe 94 il profilo giusto su cui puntare. Nonostante l’affare sia sfumato in estate in virtù dell’accordo morale tra Squinzi e Agnelli, Piero Ausilio studia nuove possibilità per portare il gioiello neroverde nella Milano nerazzurra. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri sarebbero pronti a far recapitare a gennaio un’offerta di 15 milioni a cui si andrebbe ad aggiungere l’intero cartellino di Eder, valutato tra i 12/13 milioni di euro.  Un’offerta importante quella nerazzurra che si aggirerebbe sui 27/28 milioni di euro.

Intercettato dai microfoni di Premium Sport, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha però subito smentito una possibile trattativa nella prossima sessione invernale di mercato: “Berardi- Eder? Domenico è  un giovane talento ed è un elemento fondamentale per il futuro del Sassuolo. Per questa stagione non se ne parla”. L’operazione resta comunque complicata e l’Inter ne è consapevole, ma Ausilio e Suning restano alla finestra e continuano a lavorare per completare un attacco da sogno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy