28 Gennaio 2016

MERCATO – Eder lavora a parte, la Sampdoria cerca il sostituto: le ultime

Dopo Dodò e Ranocchia l’asse di mercato tra Sampdoria ed Inter potrebbe presto vedere un nuovo trasferimento. Per Eder in nerazzurro, infatti, manca davvero poco e, stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’attaccante italo-brasiliano non avrebbe preso parte all’allenamento insieme ai suoi compagni ma starebbe svolgendo un lavoro differenziato in attesa di conoscere il proprio futuro. Il […]
eder inter

Dopo Dodò e Ranocchia l’asse di mercato tra Sampdoria ed Inter potrebbe presto vedere un nuovo trasferimento. Per Eder in nerazzurro, infatti, manca davvero poco e, stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’attaccante italo-brasiliano non avrebbe preso parte all’allenamento insieme ai suoi compagni ma starebbe svolgendo un lavoro differenziato in attesa di conoscere il proprio futuro. Il buon esito della trattativa è, però, legato alla ricerca di un sostituto da parte del club blucerchiato.

Il giorno giusto per il trasferimento di Eder all’Inter, dunque, potrebbe essere domani, quando le due società si incontreranno nuovamente in Lega.