17 Febbraio 2017

Mercato – Ederson il dopo-Handanovic? Su di lui ora il City è in pole

L'estremo difensore brasiliano è il successore perfetto del portiere sloveno, almeno nelle idee della dirigenza nerazzurra. Sul portiere è però forte il pressing di un club inglese
ederson inter

La grande voglia di Champions League e la difficoltà a centrarla per l’ennesima stagione di fila, potrebbero portare Samir Handanovic a lasciare l’Inter, come già ventilato nelle scorse estati. La dirigenza nerazzurra però vorrebbe farsi trovare tutt’altro che impreparata, e proprio per questo starebbe sondando vari nomi da poter aggiungere alla rosa.

Il nome più interessante sui taccuini di Piero Ausilio è sicuramente quello di Ederson: portiere 23enne del Benfica, reduce da una prestazione esaltante nell’ultimo turno della massima competizione europea per club, ma seguito ormai da parecchio tempo dall’Inter. Come riportato però da O Jogo, quotidiano sportivo portoghese, sul portiere brasiliano per cui il Benfica accetterebbe solo offerte non inferiori ai 40 milioni di euro, sarebbe fortissimo il pressing del Manchester City di Pep Guardiola, che sarebbe poco entusiasta di Claudio Bravo, acquistato questa estate dal Barcellona. L’Inter in questa corsa sembra ormai defilata, così come il Real Madrid, altro club interessato alla giovane promessa.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”