ESCLUSIVA – Branchini a Milano, ma Vidal sta per sfumare: Barcellona ad un passo

ESCLUSIVA – Branchini a Milano, ma Vidal sta per sfumare: Barcellona ad un passo

L’intermediario dell’affare con il Bayern Monaco non si trova in Germania e il centrocampista cileno è pronto a diventare un nuovo giocatore blaugrana

di Raffaele Caruso

Da una parte Arturo Vidal, dall’altra Luka Modric. Gli ultimi giorni in casa nerazzurra sono stati scoppiettanti: da una parte il sogno di portare a Milano il numero 10 del Real Madrid, pallone d’oro dell’ultimo Mondiale; dall’altra la possibilità concreta di riportare in Italia l’ex centrocampista della Juventus, in uscita dal Bayern Monaco.

Negli ultimi minuti dalla Spagna è rimbalzata la voce di un imminente trasferimento di Arturo Vidal al Barcellona. Indiscrezioni che la redazione di Passioneinter.com ha potuto confermare: il centrocampista cileno è veramente ad un passo dal vestire la maglia blaugrana. Il club spagnolo ha rotto gli indugi, a differenza del club nerazzurro che ha temporeggiato lavorando anche su altre possibili soluzioni.

Nella giornata di oggi si è parlato anche di un viaggio di Giovanni Branchini, scelto come intermediario tra Inter e Bayern Monaco per la conclusione dell’affare, in Germania: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non ci sarebbe stata nessuna missione, con l’agente che si trova in queste ore a Milano. Ora c’è da capire se la dirigenza nerazzurra affonderà il colpo per cercare di portare a Milano veramente Luka Modric o se a Milano magari arriverà davvero un Mister Y.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – Ecco il numero di maglia scelto da Sime Vrsaljko

INTER QUASI AL COMPLETO, ASPETTANDO GLI ALTRI REGALI DI MERCATO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy