Esclusiva – Lazzari, testa alla SPAL: a gennaio non parte. L’Inter c’è ma solo per l’estate 2019, la concorrenza…

Esclusiva – Lazzari, testa alla SPAL: a gennaio non parte. L’Inter c’è ma solo per l’estate 2019, la concorrenza…

Il laterale italiano proprio contro i nerazzurri ha giocato un’ottima partita, mettendo in difficoltà la difesa

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

L’esordio con la maglia dell’Italia ed una partenza entusiasmante con la sua SPAL: la stagione 2018-19 per Manuel Lazzari è iniziata come meglio ci poteva aspettare, ed i risultati anche a livello personale lo dimostrano. La prestazione messa in campo contro l’Inter è stata solamente l’ultima di una serie decisamente importante. Proprio questo questo motivo le voci di mercato circa il suo futuro sono aumentate vertiginosamente, con molte squadre di Serie A che nel prossimo futuro potrebbero cercare di intavolare una trattativa con la società ferrarese per anticipare la concorrenza.

Stando però a quanto emerge da ambienti vicini al calciatore, ogni eventuale discorso relativo alle voci di mercato sarà rimandato a giugno quando, come dichiarato dallo stesso presidente della SPAL Walter Mattioli, sarà difficile trattenerlo ancora a Ferrara nonostante il rinnovo firmato lo scorso giugno. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com le attenzioni e gli interessamenti non mancano di certo: molte società, tra le quali figura anche l’Inter, nel corso della passata stagione lo hanno visionato da vicino e le ottime indicazioni che arrivano dal ragazzo non hanno fatto altro che accrescere ancor di più l’interesse nei suoi confronti. Ad oggi però nessuna dirigenza ha avuto contatti diretti e concreti per affondare il colpo e bloccare il trasferimento, anche perché è da escludere una sua partenza già nel mercato invernale. Rimane dunque una pista da seguire, ma eventualmente solo per l’estate 2019.

LEGGI ANCHE: Eurorivali – Grana Barcellona, si allunga lo stop di Umtiti: ecco quando rientrerà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy