4 Gennaio 2016

MERCATO – Lavezzi più vicino: l’Inter vorrebbe…

Ezequiel Lavezzi e l’Inter: un’infinita storia di mercato che potrebbe concludersi (in un modo o nell’altro) in questa sessione invernale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Thohir sarebbe intenzionato ad acquistare l’argentino prima della scadenza del contratto che avverrà a giugno, per mettere a disposizione di Mancini un giocatore esperto e che sappia saltare l’uomo. Non […]
punto mercato inter ranocchia guarin

Ezequiel Lavezzi e l’Inter: un’infinita storia di mercato che potrebbe concludersi (in un modo o nell’altro) in questa sessione invernale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Thohir sarebbe intenzionato ad acquistare l’argentino prima della scadenza del contratto che avverrà a giugno, per mettere a disposizione di Mancini un giocatore esperto e che sappia saltare l’uomo.

Non mancano le alternative: Feghouli, Ben Arfa, Candreva, Gabbiadini e Rabiot. Si tratta di nomi che potrebbero entrare nei radar nerazzurri soltanto qualora l’ex Napoli dovesse dire no al Biscione. L’Inter sogna Lavezzi, per lanciarsi definitivamente nella lotta scudetto.