12 Novembre 2016

Felipe Melo piace in Grecia: il brasiliano potrebbe raggiungere Stramaccioni

Per il centrocampista brasiliano, fuori dal progetto nerazzurro, spunta l'interesse del Panathinaikos di Stramaccioni

CHARLOTTE, NC - JULY 30: Felipe Melo of FC Internazionale in action during the International Champions Cup 2016 match between FC Internazionale and Bayern Munich at Bank of America Stadium on July 30, 2016 in Charlotte, North Carolina. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Voluto a tutti i costi da Roberto Mancini, Felipe Melo non è riuscito a lasciare il segno con la maglia nerazzurra ed è finito ai margini della rosa, diventando l’esubero più costoso in casa Inter. Anche con l’arrivo di Pioli sulla panchina nerazzurra non è cambiata la situazione legata al centrocampista brasiliano che non rientra più nei piani della società. Ausilio è al lavoro è per cercare di monetizzare al massimo la sua cessione, magari già nella finestra invernale di mercato.

Potrebbe essere un ex nerazzurro a fare questo favore all’Inter. Tra i club che si sono fatti avanti per acquistare le prestazioni del centrocampista brasiliano classe 1983, il più convinto sempre essere il Panathinaikos, club allenato da Andrea Stramaccioni. Secondo quanto riporta Eurosport, l’ex tecnico dell’Inter, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza greca di virare su un profilo di esperienza internazionale e di carisma come Felipe Melo. Non è chiaro se il club greco presenterà all’Inter una richiesta di prestito o di acquisto a titolo definitivo, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offerta ufficiale per superare la concorrenza rappresentata da Flamengo e Jiangsu.