Simeone, futuro incerto: “Non è detto che rinnovi con l’Atletico”

Simeone, futuro incerto: “Non è detto che rinnovi con l’Atletico”

Diego Pablo Simeone e un futuro sempre più incerto: l’allenatore dell’Atletico Madrid non dà affatto per scontato un eventuale rinnovo con i Colchoneros

Commenta per primo!
simeone inter

Diego Pablo Simeone continua a gettare incertezza sul suo futuro. Intervistato poco prima di Atletico MadridBayern Monaco, l’allenatore dei colchoneros ha affermato: “Qui all’Atletico Madrid sanno tutti che ho dato il meglio che potevo. La riduzione del contratto? Il fatto che stia dando tutto – ha detto Simeone ai microfoni di Premium Sport – non vuol dire che io debba rinnovare il mio contratto dopo la scadenza. Siamo allenatori e il calcio può portarci ovunque”.

L’ex centrocampista di Inter e Lazio ha poi parlato dell’avventura in Italia del figlio, Giovanni Simeone, che domenica ha segnato il primo gol ‘italiano’ con la maglia del Genoa: “Sono contento per lui. E’ uno che ha fame, lavora tanto e sa ascoltare. Ora è arrivato in un campionato difficile, dovrà lavorare: i miglioramenti dipenderanno da lui. I io non intervengo mai sulla sua carriera perché è giusto che faccia le sue esperienze”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy