Mercato – Il Santos accetta l’offerta dell’Inter per Gabigol: la decisione ora spetta al giocatore

Mercato – Il Santos accetta l’offerta dell’Inter per Gabigol: la decisione ora spetta al giocatore

L’Inter incassa il sì del Santos per Gabigol: accettata l’offerta complessiva da 25 milioni di euro dei nerazzurri. Ora sarà il giovane attaccante a decidere quale sarà il suo futuro

causa gabigol

Un passo in avanti importante quello fatto registrare dall’Inter nella trattativa con il Santos per Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol. Stando a quanto riferito dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il club brasiliano ha, infatti, accetto l’offerta complessiva da 25 milioni di euro formulata dal club nerazzurro: 18 ai bianconeri e 7 per la famiglia che detiene una parte del suo cartellino. Ora, dunque, la palla passa nelle mani del giocatore che dovrà decidere a quale squadra affidare il suo futuro. Permane comunque ottimismo sul buon esito della trattativa in Corso Vittorio Emanuele.

Gabigol artefice del proprio destino. L’Inter da settimane si è inserita prepotentemente nella corsa al talento brasiliano, tanto da scavalcare la concorrenza di Juventus, Real Madrid e PSG. Decisivo anche l’arrivo di De Boer sulla panchina nerazzurra che ha subito dato il proprio assenso al trasferimento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy