Gabriel Jesus: “L’Inter mi affascina. E’ una squadra che ha avuto sempre grandi campioni in rosa”

Gabriel Jesus: “L’Inter mi affascina. E’ una squadra che ha avuto sempre grandi campioni in rosa”

Parole importanti quelle del talento del Palmeiras, che sanno di un’apertura definitiva per un possibile trasferimento in nerazzurro

gabriel jesus real

Gabriel Jesus apre più di uno spiraglio ad un suo trasferimento all’Inter e lo fa con delle dichiarazioni che lasciano intendere tutto il suo apprezzamento per la maglia nerazzurra. Secondo il Corriere dello Sport infatti il talento brasiliano avrebbe mandato a dire queste parole alla dirigenza di Corso Vittorio Emanuele: “L’idea di giocare nell’Inter mi affascina. La maglia nerazzurra l’hanno indossata grandi calciatori anche del mio Paese come per esempio Ronaldo. Non so cosa sarà del mio futuro e adesso sono concentrato sul Palmeiras con cui voglio vincere il campionato, ma misurarmi con un campionato importante come la Serie A è una prospettiva che mi affascina“.

Secondo il quotidiano romano sono tre i motivi che avrebbero convito il classe ’97 a mettere l’Inter in cima alle sue preferenze: la prospettiva di una crescita graduale (con lo sbarco in Italia nel gennaio 2017), la possibilità di rimanere al Palmeiras fino alla fine di Dicembre per aiutare i suoi compagni a conquistare la vittoria del campionato e la garanzia di avere più spazio in campo rispetto ad altre pretendenti come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco. Ora l’ultimo ostacolo da superare è il costo del cartellino, che, come accade spesso per i giocatori brasiliani. è diviso in più parti di proprietà di vari procuratori, della famiglia e ovviamente del Palmeiras. L’impressione è che i 25 milioni pattuiti dalla clausola per i top club possano facilmente salire a 30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy