GdS – Addio Fair Play, tutti gli acquisti saranno liberi: da Dzeko a Rakitic, il punto delle trattative

GdS – Addio Fair Play, tutti gli acquisti saranno liberi: da Dzeko a Rakitic, il punto delle trattative

Dopo il colpo Godin, l’Inter continua a sognare in grande: Marotta e Ausilio a caccia di big

di Raffaele Caruso

Stamani La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alle manovre della dirigenza nerazzurra in vista del prossimo mercato estivo. Molto ovviamente dipenderà dal piazzamento finale in campionato, ma Marotta e Ausilio da tempo sono al lavoro per programmare al meglio i colpi destinati ad aumentare la qualità della rosa dell’Inter.

Dopo essersi assicurata il colpo Godin a parametro zero, molto del mercato dell’Inter ovviamente dipenderà dal futuro di Mauro Icardi. L’argentino potrebbe lasciare veramente Milano, il primo profilo ritenuto giusto per affiancare Lautaro è quello di Edin Dzeko: il bosniaco è affascinato dai nerazzurri, pronti ad offrire un triennale all’attaccante della Roma, lontano dal rinnovo a Trigoria ma deciso a restare in Italia.

La Champions sarà fondamentale per cercare di convincere Rakitic e Steven Bergwijn: il croato è già entrato in contatto con i nerazzurri ma Valverde non vuole perderlo mentre l’esterno olandese del Psv, che costa 40 milioni di euro, è in pole per sostituire Perisic.

Attenzione sempre a Nicolò Barella e Sandro Tonali: il centrocampista sardo è da tempo nel mirino dell’Inter mentre il gioiellino del Brescia al momento è considerato una possibile alternativa ai titolari.

Pellegrini: “Suning riporterà l’Inter a vincere. Mercato? Sogno Messi. Su Icardi, Spalletti e San Siro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy