GdS – Oggi l’atteso incontro Modric-Perez. Il croato vuole l’Inter, ma dovrà superare il muro del presidente blancos

GdS – Oggi l’atteso incontro Modric-Perez. Il croato vuole l’Inter, ma dovrà superare il muro del presidente blancos

Il numero uno del Madrid aveva strappato una promessa al suo pupillo

di Antonio Siragusano

Non sarà semplice per Florentino Perez tornare indietro e cercare di andare contro quella che sembra essere la volontà di Luka Modric. Il croato vuole andar via e da diversi giorni strizza l’occhio al folle sogno coltivato dall’Inter. L’impressione, infatti, è che il numero uno del Real Madrid abbia stretto qualche mese fa un accordo con il 10 blancos, dal quale difficilmente potrà protrarsi. Per questo motivo, l’incontro di Sanchez (braccio destro di Perez) con Vlado Lemic, Curcic, Predrag Mijatovic e Beppe Riso servirà a mettere sul tavolo le carte economiche.

Non è escluso che gli agenti di Modric accennino anche alla proposta interista che non può andare oltre un prestito da 15 milioni più un diritto di riscatto a 35 milioni per i noti paletti del Fair-Play finanziario. Ovviamente a Madrid questa formula non piace. Ecco perché, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarà decisivo il vertice tra il numero uno galactico e il regista che fa sognare l’Inter. Al di là delle sparate iniziali sulla presunta partenza a soli 750 milioni, la verità è che Perez si trova in una situazione di grande imbarazzo. Ha preso un impegno con uno dei suoi pupilli e fatica a fare marcia indietro, anche se la tifoseria spinge per trattenere il beniamino del Bernabeu.

Aggiungiamoci che il Real ha avviato una radicale politica di ringiovanimento che non lascia particolari spazi ad un calciatore di quasi 33 anni. Però c’è l’orgoglio blanco da difendere e ciò spiega il fuoco di sbarramento di questi giorni. Il ratto del campione va metabolizzato un po’ alla volta. Ieri, ad esempio, in conferenza stampa Florentino non ha mai citato Modric, ma ha fatto appello alla classe delle stelle madridiste a cui intende affidare il futuro tecnico del club. Sottinteso evidentemente l’auspicio che il croato cambi idea…

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy