GdS – Barella, l’Inter supera il Milan. Soldi e giocatori, ecco la strategia nerazzurra. Il rossoblù in vacanza con Spalletti…

GdS – Barella, l’Inter supera il Milan. Soldi e giocatori, ecco la strategia nerazzurra. Il rossoblù in vacanza con Spalletti…

Leonardo lo voleva a gennaio, poi lo stop in vista della sentenza di Nyon ma il capitano rossoblu aspetta l’Inter

di Raffaele Caruso

E’ ormai noto da tempo l’interesse della dirigenza nerazzurra per Nicolò Barella, centrocampista e capitano del Cagliari: per fare quel salto di qualità nella zona centrale del campo e per poter ridurre il gap dalla Juventus, la dirigenza nerazzurra punterà su un investimento pronto all’uso e su un giovane che sia un’assicurazione per il futuro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Barella rientra nella seconda categoria. Il Milan si è mosso per gennaio ma la sentenza della Uefa ha frenato Leonardo mentre il Napoli di Ancelotti si è aggiunto nella corsa offrendo 20 milioni più Rog e Ounas. Ma la soluzione nerazzurra è fra le preferite del giocatore. Prenderlo non sarà semplice, per questo sarà necessario intavolare già da ora la trattativa. L’Inter ha infatti iniziato a muoversi, prendendo già informazioni con il presidente rossoblù Giulini: la valutazione si aggira attorno ai 50 milioni ma verranno individuate contropartite tecniche adeguate per abbassare questa soglia.  Emmers, Pinamonti e Karamoh i principali candidati.

Intanto Barella ieri è partito per le vacanze e il caso lo ha portato nello stesso hotel per famiglie di Ortisei che ospita anche Luciano Spalletti e i due nei prossimi giorni si incroceranno. Il tecnico nerazzurro cercherà forse in qualche modo di allontanare anche la minaccia che arriva dalla Premier dove Manchester Utd e Arsenal hanno già redatto dossier più che positivi sull’azzurro.

ESCLUSIVA – Ag.Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy