GdS – Barella, si studiano le contropartite. In calo Radu, c’è un nome che piace al Cagliari

GdS – Barella, si studiano le contropartite. In calo Radu, c’è un nome che piace al Cagliari

I sardi valutano il calciatore fra i 45 ed i 50 milioni

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’Inter è al lavoro per portare in nerazzurro Nicolò Barella, obiettivo principale della formazione allenata da Antonio Conte. Il centrocampo, infatti, si è dimostrato uno dei punti fragili durante la scorsa stagione, e rappresenta la priorità al quale il club di Corso Vittorio Emanuele lavorerà nel corso della prossima estate. Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è presente un punto completo sulla trattativa.

Le richieste del Cagliari, però, sono molto alte e proveranno ad essere limate con l’inserimento di contropartite tecniche. I rossoblu vorrebbero infatti una cifra vicina ai 45 milioni, ma sono disposto ad accettare dei giovani giocatori nerazzurri. Nelle scorse settimane si era parlato molto di Ionut Radu, nell’ultimo campionato in prestito al Genoa, ma la pista si è raffreddata, perché con la presenza di Cragno il portiere non avrebbe la certezza del posto da titolare. Nella lista del presidente Giulini è presente anche il difensore Bastoni, reduce dall’esperienza positiva a Parma.

I rossoblu riporterebbero volentieri in Italia Eder, e da questo punto di vista è ipotizzabile una convergenza con lo Jiangsu, altro club di proprietà della famiglia Suning, dove il giocatore milita attualmente. Ma attenzione al possibile inserimento, nella trattativa, della Juventus: Maurizio Sarri, che appare destinato a sedersi sulla panchina bianconera, gradisce molto il giocatore, che voleva già al Chelsea.

TS – L’Inter studia la strategia per Barella. Pronta una “squadra” di contropartite per convincere il Cagliari


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy