GdS – Gabigol, lunedì ad Appiano? La Premier chiama, il Flamengo insiste: alla fine conterà la sua volontà

GdS – Gabigol, lunedì ad Appiano? La Premier chiama, il Flamengo insiste: alla fine conterà la sua volontà

L’attaccante brasiliano si è laureato capocannoniere nel Brasilerao nell’ultima stagione disputata con la maglia del Santos

di Raffaele Caruso

Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, ci sarà anche Gabriel Barbosa se la dirigenza nerazzurra non avrà ancora preso una decisione sul prossimo passo della carriera dell’attaccante brasiliano. Dopo essersi laureato capocannoniere in Brasile con la maglia del Santos, l’attaccante di proprietà nerazzurra non resterà a Milano come confermato qualche settimana fa da Piero Ausilio.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la soluzione migliore al momento girarlo in prestito in un club europeo. In pole rimane il West Ham, il club di Londra, dove l’anno scorso si è riabilitato Joao Mario, mentre il Fulham avrebbe fatto un sondaggio con la dirigenza nerazzurra.

Attenzione però alla pista FlamengoGabigol non sarebbe poi così contrario all’idea di restare a giocare in Brasile con l’obiettivo di riconquistare la Seleçao. Il club rossonero vorrebbe l’attaccante in prestito, mentre l’Inter avrebbe chiesto 22 milioni per alleggerire le sue casse. Nell’affare potrebbe rientrare Lincoln, 18enne attaccante centrale che fa gola a tanti club europei.

LEGGI ANCHE – BARELLA, L’INTER SUPERA IL MILAN: SOLDI E GIOCATORI, ECCO LA STRATEGIA NERAZZURRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy