23 Novembre 2018

GdS – Il Black Friday del mercato: scatta l’ora delle offerte. Occasione Rafinha, Candreva e Joao Mario in uscita

Nella finestra invernale di mercato abbondano le opportunità: ecco il punto sulle possibili trattative nerazzurre

Sconti, occasioni e offerte a volontà: anche nel calcio il Black Friday va molto di moda. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per le squadre di Serie A è già tempo di affari anche se mancano circa una quarantina di giorni per l’apertura delle liste di gennaio.

La dirigenza nerazzurra rimane interessata agli aggiornamenti che arrivano dal fronte blaugrana. I dirigenti catalani sono ad un passo da Rabiot e adesso da Barcellona sono in uscita gli scontenti Vidal, Rafinha e Malcom: l’ex trequartista nerazzurro un anno fa fu prestato con diritto di riscatto a 38 milioni, ora ne basterebbero 25. Al Manchester United è da almeno un anno che Matteo Darmian chiede invano di poter tornare in Italia. L’Inter lo segue: stavolta avrà via libera da Mou?

Capitolo cessioni. L’interista Candreva, finito ai margini del progetto di Spalletti, vuole cambiare aria. L’Inter venderebbe volentieri anche Joao Mario se arrivasse un’offerta di 25 milioni. Al contrario Gabigol andrà via solo in prestito per rivalutarsi anche in Europa.

LEGGI ANCHE – Occasione Modric: Florentino non rinnoverà il contratto del croato. L’Inter resta vigile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”