GdS – Inter, fallito l’ultimo tentativo per Romero. Il difensore andrà alla Juventus

GdS – Inter, fallito l’ultimo tentativo per Romero. Il difensore andrà alla Juventus

I nerazzurri hanno provato fino all’ultimo ad infastidire i bianconeri

di Antonio Siragusano

Cristian Romero diverrà presto un nuovo difensore della Juventus. A confermare la notizia è stata questa mattina La Gazzetta dello Sport, che ha riportato come i rapporti tra i bianconeri ed il difensore argentino siano ormai molto avanzati, destinati ad entrare nella fase finale dell’operazione. A compromettere però la buona riuscita della trattativa, ci ha provato fino all’ultimo l’Inter con un tentativo in extremis.

I nerazzurri hanno infatti tentato di inserirsi nelle ultime ore per la corsa al difensore classe 1998 del Genoa. Tentativo però fallito, visto che Romero è ormai un promesso sposo della Juventus. Manca solo l’accordo sulla formula con il club rossoblù, ma l’interesse espresso in più occasioni da Paratici verso il centrale argentino è destinato a concretizzarsi. L’intenzione è quella di bloccare adesso il ragazzo per averlo a disposizione dalla prossima estate, quando i bianconeri con ogni probabilità lasceranno partire Benatia per far spazio in difesa.

LEGGI ANCHE – Mercato – Inter, pressing su De Paul. Si può chiudere a gennaio per averlo in estate: ecco le cifre dell’operazione

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy