GdS – Inter, obiettivo Pellegrini: scambio con Radu? La Roma…

GdS – Inter, obiettivo Pellegrini: scambio con Radu? La Roma…

I giallorossi intendono congedare Olsen e potrebbero tornare interessati al giovane portiere nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Uno scambio tra Lorenzo Pellegrini e Ionut Andrei Radu, a prima vista, potrebbe sembrare un’operazione di mercato un po’ forzata, ma secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport potrebbe essere proprio ciò che Inter e Roma stanno pensando di mettere in piedi in vista di giugno. I due club, infatti, sono l’uno interessato al profilo dell’altro, però i nerazzurri, ben consapevoli del roseo futuro che Radu sembra mostrare già da ora, non intendono cederlo a titolo definitivo.

Luciano Spalletti conosce Lorenzo Pellegrini fin dai tempi delle giovanili della Roma, e darebbe il suo benestare ad un eventuale suo acquisto da parte dell’Inter. L’operazione, a livello economico, non sarebbe neanche così onerosa visto che nel contratto del classe 1996 è presente una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, pagabili in due rate da 15 l’una.

La Roma, dall’altra parte, avrebbe già deciso di congedare Olsen al termine della stagione, avendo portato con sé prestazioni deludenti e di livello estremamente inferiore rispetto a quelle di Alisson, estremo difensore dell’anno scorso. Uno degli obiettivi era Cragno del Cagliari, che però costa tantissimo: ecco perché un’eventuale soluzione di scambio con Radu dell’Inter, che interessava già l’anno scorso (era uno dei papabili a finire nell’operazione Nainggolan, nella quale poi entrò Zaniolo), potrebbe essere la migliore.

GdS – Con la Roma torna Lautaro Martinez: il Toro pronto a riprendersi l’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy