GdS – Inter scatenata: William Carvalho e Dembelé per la mediana. E c’è Malcom per la fascia

GdS – Inter scatenata: William Carvalho e Dembelé per la mediana. E c’è Malcom per la fascia

Ecco tutte le probabili mosse del club nerazzurro

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

L’Inter in attesa di sapere quello che sarà il verdetto della prossima stagione sta assumendo sempre più le sembianze di una squadra cannibale sul fronte mercato: i colpi già chiusi sono colpi importanti, specie se pensiamo che Kwadwo Asamoah e Stefan de Vrij sono stati presi a parametro zero ed che gli acquisti di Radja Nainggolan e Lautaro Martinez sono costati poco più di 40 milioni in due.

Eppure la soddisfazione di aver portato in nerazzurro calciatori di questo calibro non sembra saziare Piero Ausilio e la sua squadra mercato: infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, ora le attenzioni sono focalizzate sul rinforzare ulteriormente la rosa da dare a Luciano Spalletti. Il nome più caldo in queste ore risulta essere William Carvalho, anche perché il forte mediano portoghese ha rescisso il proprio contratto con lo Sporting CP e quindi arriverebbe a costo zero. Il suo nome non escluderebbe a priori Mousa Dembelé, che deve però ancora convincersi sulla bontà dell’offerta nerazzurra.

Resta vivissima la possibilità di vedere vestire la maglia nerazzurra anche per Malcom, esterno offensivo classe 1997 attualmente in forza al Bordeaux, formazione di Ligue 1. Il suo nome rimane il primissimo obiettivo per la fascia destra d’attacco, andando così a sostituire Antonio Candreva, giocatore che con la giusta offerta potrebbe lasciare Milano in questa estate.

LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO NERAZZURRO!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy