GdS – Modric-Inter, storia di un filo mai spezzato: nerazzurri pronti a cavalcare il suo mal di pancia

GdS – Modric-Inter, storia di un filo mai spezzato: nerazzurri pronti a cavalcare il suo mal di pancia

Il centrocampista croato non ha ancora rinnovato con il Real Madrid ed è desideroso di voltare pagina

di Raffaele Caruso

Dopo la lunga telenovela estiva che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi nerazzurri, l’Inter continua a sognare il colpo Luka Modric: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra si pensa che possa essere ancora un affare realizzabile.

Un filo sottile che va da Madrid a Milano, che unisce dalla scorsa estate il centrocampista croato all’Inter, un filo che non si è mai spezzato. Il rinnovo del contratto in scadenza 2020 proposto da Florentino Perez non è stato ancora accettato, l’Inter è sempre stata lì, spettatrice interessata alle vicende del futuro del Pallone d’Oro. Pensare che adesso l’Inter abbia voltato pagina sarebbe completamente sbagliato.

Modric, è lui l’obiettivo numero uno per il centrocampo

Le parole di Piero Ausilio ripetute in qualsiasi occasione pubblica gli venga chiesto del croato, rappresentato il ritratto di un sogno che non è mai tramontato. Modric sa che la società nerazzurra è disposta a tutto pur di accontentarlo e vederlo a Milano. L’Inter cerca un costruttore di gioco da affiancare a Brozovic, non un giocatore di rottura. Modric è Modric, un giocatore universalmente riconosciuto che farebbe comodo a tutti club d’Europa. E dopo essere stato protagonista nella Liga e in Premier League, non resta che la Serie A.

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy