GdS – Perisic, ‘London calling’: anche il West Ham si aggiunge alla corsa per il croato

GdS – Perisic, ‘London calling’: anche il West Ham si aggiunge alla corsa per il croato

Altra pretendente dalla Premier League per l’esterno nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre l’Inter insegue il treno Champions e si prepara ad affrontare la complicata e delicata trasferta di Frosinone, si aggiungono pretendenti alla corsa per Ivan Perisic. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il West Ham sarebbe l’ultimo club, in ordine cronologico, ad aver chiesto informazioni per il croato. L’obiettivo di andare a giocare in Premier League, nella testa del 44, è ancora ben presente, come dimostra la scelta di aver cambiato lo storico procuratore Ramadani con il fondo Doyen, da sempre sinonimo di Inghilterra (come è stato, nel caso più recente, per Felipe Anderson, passato proprio al West Ham).

Nel frattempo, non sono da tralasciare anche Manchester United e Tottenham, fin da due anni interessate agli sviluppi legati alla vicenda Perisic, e l’Arsenal, che lo chiese già a gennaio salvo poi ritrovarsi di fronte ad un ‘no’ dell’Inter pronunciato verso la proposta di un prestito con diritto di riscatto.

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy