GdS – Scambio Icardi-Cavani, Inter e PSG ci pensano ma c’è un problema: i dettagli

GdS – Scambio Icardi-Cavani, Inter e PSG ci pensano ma c’è un problema: i dettagli

Lo scambio tutto sudamericano potrebbe essere intavolato in quel di giugno

di Simone Frizza, @simon29_

Lo scambio Icardi-Cavani tra Inter e Paris Saint-Germain potrebbe non essere solamente fantamercato. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, i milanesi e i parigini potrebbero decidere di scambiarsi i propri centravanti in modo tale da risolversi dei problemi l’un l’altro, sulla falsariga di quel che avrebbe potuto fare lo scambio con Dybala della Juventus.

Il club transalpino, infatti, deve fare i conti con un certo malessere del Matador legato alla figura di Neymar, anche se, per colpa del Fair Play Finanziaro, dovrebbe cercare delle operazioni più modeste di quelle alle quali ci ha abituati dal punto di vista economico. Ed ecco che quindi spunta Mauro Icardi, un attaccante sul piede di partenza in casa Inter e che potrebbe essere scambiato quasi alla pari con i nerazzurri.

Il problema, però, nasce guardando l’ingaggio di Cavani a Parigi: 10 milioni netti più bonus, una cifra che l’Inter non intenderebbe assicurargli. Di conseguenza, o l’uruguaiano accetta una riduzione dell’ingaggio fino a 7-8 milioni all’anno, altrimenti la buona riuscita dell’eventuale operazione potrebbe risultare compromessa.

piuletto

I tifosi chiamano, Wanda Nara ‘risponde’ con un like: “L’Inter è casa vostra”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy