GdS – Stop su Dembélé: Ausilio molla il centrocampista belga del Tottenham

GdS – Stop su Dembélé: Ausilio molla il centrocampista belga del Tottenham

Il Tottenham continua a chiedere almeno 20 milioni di euro per il centrocampista in scadenza nel 2019

di RaffaeleCaruso

Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato il trasferimento di Eder al Jiangsu Suning: come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’italo brasiliano  ieri ad Appiano ha salutato i suoi ex compagni e Luciano Spalletti, ha riempito la sua borsa degli effetti personali ed è volato in Cina dove guadagnerà 13 milioni netti in due anni e mezzo.

5,5 invece i milioni finiti nelle casse dell’Inter, buoni come il pane per progettare la fase due del mercato che vive una fase di stallo. I discorsi intorno a Mousa Dembelé si sono arenati proprio quando si pensava che la scadenza del mercato cinese potesse dare un’ultima impennata. L’opzione Dembélé per l’Inter è vicina al definitivo stop: Ausilio pensava di arrivare al belga ancora una volta con l’aiuto dello Jiangsu ma oggi appare difficile impostare una trattativa diretta con il Tottenham, che ragiona su cifre da almeno 20 milioni di euro.

C‘è poi un altro aspetto da tenere in considerazione. La svolta tattica annunciata da Spalletti verso la difesa a tre di fatto restringe gli spazi disponibili a centrocampo. Ecco perché, se non dovesse uscire almeno uno tra Borja Valero, Vecino e Gagliardini, è complicato immaginare un colpo in entrata.

LEGGI ANCHE – BORDEAUX, MALCOM ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE E SCIPPATO DEL SUO 7

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy