GdS – Tonali, Romero e… Lincoln: Marotta sceglie la linea verde e sfida la Juventus

GdS – Tonali, Romero e… Lincoln: Marotta sceglie la linea verde e sfida la Juventus

Non solo top player: la dirigenza nerazzurra è al lavoro per assicurarsi i talenti più giovani del panorama mondiale

di Raffaele Caruso

La dirigenza nerazzurra segue con particolare attenzione l’evoluzione di alcuni giovani, considerati già pronti per il salto di qualità in una big. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nella lista di Ausilio e Marotta è quello di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 in forza al Brescia, finito già nel giro della Nazionale maggiore di Roberto Mancini e nel mirino della Juventus: costo dell’operazione che parte dai 30 milioni di euro. Marotta si è mosso per tempo, provando a convincere il presidente Cellino a vendere il talento lodigiano ai nerazzurri.

Capitolo difesa: in Serie A sono tre i giovani difensori seguiti con particolare interesse. Il primo è Romero, 20enne difensore del Genoa pagato 1,6 milioni l’estate scorsa: oggi Preziosi lo valuta 20-25 milioni. L’Inter è al lavoro per giugno, ma la partenza di Joao Miranda potrebbe permettere all’Inter di battere la concorrenza della JuveAusilio continua a sondare il terreno per Joachim Andersen: il 22enne della Sampdoria potrebbe partire per 30 milioni. Nerazzurri in pole, anche se c’è forte la concorrenza del Tottenham. Continua a rimanere nel mirino anche Gianluca Mancini, 22enne difensore dell’Atalanta.

Occhi puntati non solo in Italia: in Brasile si seguono con particolare attenzione gli sviluppi di mercato attorno a Lincoln e Brazao.  L’attaccante classe 2000 del Flamengo vale 20 milioni e potrebbe entrare nell’operazione Gabigol. Il portierino del Cruzeiro, anche lui del 2000, è un altro nome interessante.

LEGGI ANCHE – BARELLA, SUPER OFFERTA DEL NAPOLI MA L’INTER RIMANE IN POLE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy