LIVE – Guarin-Jiangsu Suning: affare fatto, domani le firme

LIVE – Guarin-Jiangsu Suning: affare fatto, domani le firme

guarin shanghai

La Cina si fa sempre più vicina per Fredy Guarin. Il centrocampista dell’Inter, infatti, sarebbe intenzionato ad accettare la “generosa” offerta del Jiangsu Suning: un quadriennale da 7,5 milioni di euro netti a stagione per un totale di 30 milioni. Nell’offerta, però, è previsto anche un ricco bonus per l’agente Marcelo Ferreyra come incentivo per velocizzare la trattativa e cercare di chiudere entro giovedì. Nelle casse dell’Inter, invece, andrebbero circa 15 milioni di euro.

16.25 La cessione di Guarin potrebbe bloccare il trasferimento di Gnoukouri al Genoa. Lo riferisce TuttoMercatoWeb.com. Mancini non vuole correre il rischio di avere poche alternative a centrocampo.

16.15 – Guarin è ad un passo dalla Cina, ma questo non dovrebbe influire sulla presenza del giocatore nell’impegno di stasera contro il Napoli. Il centrocampista sarà al San Paolo per l’ultima con la maglia nerazzurra, il tutto salvo imprevisti dell’ultimo momento.

15:43 – Anche Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito internet, ha riportato il buon esito dell’incontro tra la delegazione del Jiangsu Suning (composta da Andrei, agente dell’allenatore Petrescu, Chang, Lucas e Mario Paglioni) e l’entourage di Fredy Guarin. Domani è previsto un altro incontro per sistemare e definire le carte legali con l’avvocato di Marcelo Ferreira, agente del colombiano.

15:40 – Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, la trattativa tra Fredy Guarin e lo Jiangsu Suning sarebbe praticamente conclusa.

14:50 – È terminato l’incontro tra lo Jiangsu Suning e l’entourage del colombiano. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, filtra ottimismo tra gli intermediari cinesi che, all’uscita dall’albergo dove si è tenuto l’incontro, hanno dichiarato: “Speriamo…”.

14:45 – Mediaset Premium risponde e smentisce le precedenti indiscrezioni: “Guarin non è convinto della proposta del Jiangsu Suning. Se dovesse accettare il trasferimento, l’Inter punterebbe con decisione su Soriano”.

14:40 – L’incontro tra lo Jiangsu Suning e l’entourage del colombiano sta per concludersi e, secondo quanto appreso da Sky, sarebbe stato trovato un accordo: 18 milioni di euro all’Inter e un triennale da 7 milioni di euro netti a stagione per Guarin.

13:40 – Stando a quanto riportato da Gazzetta.it, proprio in questi minuti è in corso un nuovo summit tra le parti e, a differenza dei precedenti incontri, filtra un certo ottimismo. Guarin, infatti, starebbe valutando attentamente e con un certo interesse la proposta cinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy