25 Novembre 2016

Mercato – Ag. Haller: “L’Inter è sulle sue tracce. Futuro? Tutto è possibile”

Sul giovane attaccante dell'Utrecht e della Nazionale francese Under 21 ci sono anche Lazio e Tottenham

TOULON, FRANCE - MAY 29: Sebastien Haller of France watches the earlier game as he prepares for his match during the Toulon Tournament Group A match between France v Portugal at the Leo Legrange Stadium on May 29, 2014 in Toulon, France. (Photo by Christopher Lee/Getty Images)

Il futuro di Sebastien Haller, attaccante dell’Utrecht e della Nazionale francese Under 21, potrebbe essere a tinte nerazzurre. L’agente del giocatore, intervistato da calciomercato.com, ha aperto le porte a grandi club europei e su di lui si sono già mosse Inter, Lazio e Tottenham: “Inter e Lazio sono sulle sue tracce. Siamo pronti a scegliere il progetto migliore. Sebastien in Italia? Tutto è possibile. Italia o Tottenham? Con il suo profilo è in grado di giocare in qualsiasi campionato, Serie A o Premier League. Non ha preferenze“.

Sull’ipotesi di vederlo in Serie A a gennaio, aggiunge: “L’Inter è un club importante e famoso, tutti vorrebbero giocarci. Per ora non abbiamo registrato proposte concrete dall’Italia, ma tutto è possibile, se si comincia a trattare. Anche a gennaio“.