Mercato – Inter, Handanovic e Murillo via? Ecco i probabili eredi

Mercato – Inter, Handanovic e Murillo via? Ecco i probabili eredi

Il mercato dell’Inter dovrà, per forza di cose, essere autofinanziato. Il portiere ed il difensore sono i giocatori che potrebbero essere sacrificati per fare cassa

marchetti inter

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter, per finanziare il proprio mercato, sarà costretta a vendere dei giocatori importanti. Su tutti, spuntano i nomi di Handanovic e Murillo.

MURILLO – “Preso 12 mesi fa dal Granada per 8 milioni (dunque ora a bilancio per 6), il23enne nazionale colombiano potrebbe garantire un grande più nei bilanci interisti. La richiesta è di 20 milioni. Leicester e Zenit sarebbero pronte ad arrivare a quella cifra. Murillo aspetta una big. La Coppa America che scatterà a giorni negli Stati Uniti potrebbe essere la vetrina giusta. Al suo posto piace Bruma, ma il PSV chiede 10 milioni“.

HANDANOVIC – “Arrivato nel 2012 dall’Udinese per 11 milioni più metà Faraoni, Handanovic ora è a bilancio per poco grazie al lungo ammortamento. Cederlo per 12-15 milioni (piace al PSG, ma anche ad Arsenal e Chelsea) per l’Inter sarebbe un affarone. E proprio da Parigi potrebbe arrivare Sirigu, stufo di fare panchina. Il vice Buffon in Nazionale tra l’altro ha appena spiegato che la Champions per lui non è una discriminante. A Mancini piacciono anche PerinSportiello, ma Genoa e Atalanta sono botteghe care“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy