Handanovic verso il rinnovo: gli aggiornamenti

Handanovic verso il rinnovo: gli aggiornamenti

Commenta per primo!

Dopo i consueti tira e molla degli ultimi mesi, l’Inter e Samir Handanovic sembrano ora viaggiare simultaneamente nella stessa direzione. Obiettivo rinnovo.

Secondo il sito GianlucaDiMarzio.com, infatti, il portiere sloveno pare essere sempre più vicino al tanto chiacchierato rinnovo di contratto, con cifre che si dovrebbero aggirare intorno ai 2,7 milioni di euro l’anno. La fumata bianca potrebbe arrivare a breve, subordinata sia alla mancanza di offerte congrue che soddisfino i desideri del giocatore (nessuna squadra ha, finora, accontentato le sue richieste economiche), sia per le povere offerte giunte alla dirigenza nerazzurra (nessuno si è, per ora, presentato con una cifra pari o superiore ai 12 milioni di euro).

Dopo i tentennamenti delle scorse settimane, l’Inter pare convinta di portare avanti in maniera decisa l’operazione Handanovic. Cercherà, pertanto, di limare gli ultimi dettagli entro la fine del mese. Per poter contare ancora su di lui e per tornare ai vertici del calcio europeo.

Leggi anche: MERCATO – KOVACIC-LIVERPOOL: L’INTER ACCELERA LA TRATTATIVA  

Leggi anche: MERCATO ? RICHARDS: ?IL MIO MIGLIOR ANNO E? STATO IN PREMIER. L’INTER??

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy