Icardi, i bookmakers credono nell’addio all’Inter: le quote

Icardi, i bookmakers credono nell’addio all’Inter: le quote

Dopo il diverbio con i sostenitori della Curva Nord, il bomber nerazzurro potrebbe, secondo i bookes, cambiare casacca. Ecco tutte le quote

intervista amadeus

Icardi via dall’Inter: i bookes ci credono. In Gran Bretagna, infatti, si sono scatenate numerose scommesse sul futuro del centravanti argentino. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Giorno, Mauro Icardi potrebbe salutare l’Inter già nel mercato di gennaio. Ed i bookmakers inglesi quotano un possibile trasferimento di Icardi al Paris-Saint Germain a 2,50.

Tornano in auge anche le sirene partenopee per il numero 9 nerazzurro, il cui trasferimento al Napoli vale quattro volte la posta. Ad esattamente il doppio viene data la cessione di Icardi all’Atletico Madrid di Simeone, grande estimatore dell’argentino. Immancabili in questi pronostici anche i club inglesi. L’affare Icardi-Arsenal è quotato 12,00. Il trasferimento del bomber nerazzurro al Chelsea, invece, vale ben quindici volte la posta.

In tutto ciò, comunque, la soluzione più probabile è che Icardi resti all’Inter. La sua permanenza in nerazzurro, infatti, è quotata 1,75. Come confermato dall’argentino e dalla società, Icardi resta il punto fermo dell’Inter che verrà.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy