Clamoroso: Icardi cambia agente e adesso che succede?

Clamoroso: Icardi cambia agente e adesso che succede?

Commenta per primo!

E’ una notizia che ha sicuramente del clamoroso quella che riguarda Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro, in trattativa con l’Inter da tempo, avrebbe revocato il mandato di agente al suo procuratore Abian Morano. Morano, che ha avuto il merito di scoprirlo e portarlo in Italia non tratterà più il rinnovo del contratto con il club nerazzurro.

Lo scenario che si delineerà adesso per le sorti del rinnovo del contratto del centravanti argentino è un mistero, ma di sicuro come riportato da calcionews24.com non sarà la moglie Wanda Nara ad occuparsi degli affari del marito. Icardi, infatti, per curare i propri interessi, avrebbe deciso di rivolgersi ad un avvocato di fiducia e ad un commercialista partner di Ulisse Savini, procuratore che ha fatto da intermediario con l’Inter per l’acquisto del giocatore un paio di stagioni fa.

Non si sa se la scelta di Mauro Icardi di affidarsi ad un entourage di professionisti porterà ad una veloce chiusura della trattativa con il club di Corso Vittorio Emanuele, ma di certo lo sperano i tifosi interisti.

Leggi anche: PALFREY (RESP. VENDITE IN ASIA):”IN ORIENTE CON BOLINGBROKE PER SPINGERE IL BRAND, CHE NUMERI…”

Leggi anche: INCONTRO MANCINI-THOHIR: SARANNO 20 GIORNI DI FUOCO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy