Mercato – Icardi-Napoli, il contatto c’è! Inter infastidita. E l’Arsenal…

Mercato – Icardi-Napoli, il contatto c’è! Inter infastidita. E l’Arsenal…

Il Napoli avrebbe contattato l’entourage di Mauro Icardi, considerato l’erede ideale di Gonzalo Higuain. Inter infastidita. E intanto l’Arsenal…

Commenta per primo!

Il Napoli, alle prese con il caso Higuain, affascinato dalla corte della Juventus, starebbe iniziando a valutare eventuali sostituti del bomber argentino. E nella lista figura anche il nome di Mauro Icardi, che la società partenopea è stata vicina ad acquistare già nel gennaio 2013, ma l’ex Barcellona preferì la soluzione nerazzurra. Ora le preferenze (e le richieste economiche) del numero nove interista potrebbero essere cambiate.

Secondo calciomercato.com c’è stato già un contatto tra la moglie e agente di Icardi, Wanda Nara, e il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli: l’apertura è stata importante e sarà ancor più netta la disponibilità a trasferirsi all’ombra del Vesuvio di Icardi e consorte in caso di ingaggio importante superiore ai 7 milioni all’anno (attualmente l’argentino guadagna 3,2 milioni annui più bonus).

L’Inter è al corrente di tali contatti e non ha affatto gradito l’apertura con cui l’entourage di Icardi si è avvicinato al Napoli, squadra a cui la società milanese non ha alcuna intenzione di cedere il proprio centravanti, anche di fronte a un’offerta di 50 milioni.

Non c’è solo il Napoli, però, sulle tracce di Icardi: anche l’Arsenal ha contattato l’entourage dell’argentino e ci sarebbe la possibilità di un incontro nelle prossime settimane a Londra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy