Indiscrezioni PI – L’Inter continua a seguire Barella: ma il Cagliari non fa sconti

Indiscrezioni PI – L’Inter continua a seguire Barella: ma il Cagliari non fa sconti

Il centrocampista classe 1997 del Cagliari è sicuramente uno dei giovani centrocampisti più interessanti nel panorama calcistico italiano

di Raffaele Caruso

Dopo aver definito gli arrivi di Lautaro Martinez, Asamoahde Vrij, Nainggolan e Politano, Luciano Spalletti e l’Inter hanno bisogno di un centrocampista. Il nome principale resta quello di Mousa Dembélé con l’eventuale trattativa potrebbe decollare solo dopo il Mondiale.

Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri ha affermato più volte che si potrebbe puntare però anche su un giocatore giovane in quel reparto: identikit che rispecchia perfettamente quello di Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari.

Il giocatore rossoblu senza dubbio è uno dei giovani centrocampisti più interessanti nel panorama calcistico italiano e sono diversi i club che negli ultimi mesi hanno mostrato interesse e che sarebbero disposti ad investire una grossa somma pur di sorprendere la concorrenza ed aggiudicarselo. Tra questi c’è anche l’Inter.

Secondo quanto raccolto da Passioneinter, al momento non c’è nessuna trattativa in corso tra i due club ma l’interesse per il giovane centrocampista resta sempre vivo, seppure l’operazione si preannuncia molto onerosa. I rapporti tra Inter e Cagliari sono ottimi, testimoniati anche dalla possibile sinergia per Nico Gonzalez, ma è molto difficile che Barella lasci la Sardegna già da questa estate dopo il rinnovo di contratto avvenuto lo scorso gennaio che ha visto premiare le ottime prestazioni con un ritocco importante sull’ingaggio. Tommaso Giulini, numero uno del Cagliari, lo cederà solo di fronte a un’offerta non inferiore ai 40 milioni di euro e senza contropartite tecniche.

Ausilio continua a monitorare la situazione: in caso di doppia uscita nel centrocampo nerazzurro ci potrebbe essere l’offerta per Barella già in questa sessione. In caso contrario si continuerà a monitorare la crescita del classe ’97, per tentare l’affondo nelle prossime sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE – Inter e Cagliari, si raffredda la pista che porta a Gonzalez. E Pinamonti..

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy