17 Novembre 2015

MERCATO – Mancini ha deciso, l’Inter a giugno punterà tutto su…

Erick Thohir ha assicurato che l’inter metterà a segno altri colpi e squadra sarà ancor più competitiva per la Champions League. Tutto questo lascia pensare ad una società attivissima sul mercato e, a tal proposito, Calciomercato.com rivela che a giugno Ausilio e company potrebbero dare l’assalto a una bandiera della Lazio: Antonio Candreva. Il jolly biancoceleste è […]
Napoli Inter interviste

Erick Thohir ha assicurato che l’inter metterà a segno altri colpi e squadra sarà ancor più competitiva per la Champions League. Tutto questo lascia pensare ad una società attivissima sul mercato e, a tal proposito, Calciomercato.com rivela che a giugno Ausilio e company potrebbero dare l’assalto a una bandiera della Lazio: Antonio Candreva. Il jolly biancoceleste è un giocatore molto stimato da Mancini e sarebbe perfetto per due moduli molto utilizzati dal tecnico nerazzurro, il 4-3-3 e il 4-2-3-1.

Sul giocatore nella passata stagione si sono fatte avanti Manchester United e Psg, ma Lotito lo blindò a Roma. Anche il Barcellona pare interessato e potrebbe fare un’offerta importate. Convincere il patron e scavalcare super la concorrenza non sarà facile.