Inter alla caccia del doppio colpo: Pereira più Fernando per tornare al top

Inter alla caccia del doppio colpo: Pereira più Fernando per tornare al top

Commenta per primo!

La rosa nerazzurra così com’è al 17 di agosto pare certamente già competitiva ma al contempo non ancora completa e in grado di lottare fino in fondo su tutti i fronti. E così il salto di qualità per la rosa di Stramaccioni sembra poter arrivare dal Portogallo: in particolare due sono i giocatori, entrambi del Porto, su cui Branca sta intensamente lavorando affinché arrivino in maglia nerazzurra.

Il primo è Alvaro Pereira, terzino uruguaiano di 27 anni. Secondo Sportmediaset l’Inter avrebbe in mano il giocatore, e a ore si attenderebbe il via libero del Porto per il trasferimento. Un’operazione in discesa dunque, se non quasi del tutto definita, su una base economica di circa 12 milioni di euro da versare nelle casse dei lusitani.

Ma il vero colpo potrebbe arrivare con Fernando, il venticinquenne centrocampista brasiliano che sarebbe quella pedina fondamentale richiesta da Stramaccioni per la mediana. Le prestese del Porto paiono essersi abbassate ad una cifra che si aggira attorno ai 15 milioni di euro: probabilmente ancora troppi per le tasche dell’Inter, e così Branca sta lavorando per ottenere un prestito con diritto di riscatto che visti i buoni rapporti tra le società, ad oggi potrebbe essere una pista concretamente percorribile. Certamente nei prossimi giorni si avranno novità importanti anche su questo fronte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy