Mercato – L’Inter non molla Berardi: pronta offerta da 25 milioni?

Mercato – L’Inter non molla Berardi: pronta offerta da 25 milioni?

L’Inter non ha ancora perso le speranze di poter acquistare Domenico Berardi, di proprietà del Sassuolo ma in ottica Juventus: i nerazzurri sarebbero pronti a offrire ben 25 milioni al club neroverde

Commenta per primo!

Il corteggiamento dell’Inter nei confronti di Domenico Berardi non è ancora scemato. Secondo Alfredo Pedullà la società nerazzurra tenterà fino in fondo di acquistare il cartellino del giocatore di proprietà del Sassuolo: l’intenzione sembra quella di offrire al club emiliano una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Berardi ha già rifiutato il trasferimento alla Juventus perché consapevole che in bianconero sarebbe stato una seconda, o addirittura terza, scelta e, di fronte a questa eventualità, ha preferito restare al Sassuolo per giocare da titolare sia in campionato che in Europa League. Il giocatore però sa che all’Inter sarebbe titolare perché non ci sono gerarchie già definite come invece nella società bianconera.

Difficilmente però il presidente del club neroverde, Squinzi, accetterà di cedere il giocatore all’Inter perché ciò potrebbe significare un deterioramento degli ottimi rapporti instaurati in questi anni con la Juventus. Ciò che è certo è che l’Inter ci proverà e metterà sul piatto un’offerta importante. Evoluzioni in tal senso possono verificarsi tra la fine di giugno e l’inizio del mese di luglio, quando si insedierà il nuovo CdA.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy