Mercato – Inter-Candreva, c’è l’accordo! Ma quanti ostacoli…

Mercato – Inter-Candreva, c’è l’accordo! Ma quanti ostacoli…

Accelerata dell’Inter nella trattativa per portare Antonio Candreva a Milano: è stato raggiunto l’accordo tra le parti. Però restano ancora altri ostacoli: le richieste di Lotito e la forte concorrenza

Commenta per primo!
candreva tottenham

Antonio Candreva è la prima scelta di Roberto Mancini per rinforzare il reparto offensivo dell’Inter e la prestazione al debutto ad Euro2016 non ha fatto altro che confermare le qualità del giocatore di proprietà della Lazio. Secondo gazzetta.it, nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra la società nerazzurra e l’entourage di Candreva, contatti che hanno segnato una decisa accelerata nella trattativa: è stato, infatti, raggiunto l’accordo tra le parti.

Il problema resta, però, la trattativa con la Lazio e non si preannuncia affatto facile il tentativo di limare la distanza tra domanda e offerta visto anche il rifiuto di Lotito all’inserimento di contropartite nella trattativa: la richiesta del presidente biancoceleste è di 25 milioni, l’Inter prepara un’offerta intorno ai 18-20. E, a complicare ulteriormente le cose, ci si è messo Antonio Conte: il commissario tecnico della Nazionale, infatti, vorrebbe portare Candreva al Chelsea. La concorrenza però non arriva solo dall’Inghilterra: sulle tracce dell’ex Juventus e Livorno, ci sono infatti anche Napoli e Atletico Madrid.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy