Mercato – Tre nomi per la fascia: da Conti a Darmian, e c’è pure Vidal

Mercato – Tre nomi per la fascia: da Conti a Darmian, e c’è pure Vidal

L’esterno dell’Atalanta è il nome più caldo dopo l’inizio di stagione da sogno. Si resta vigili sul terzino dello United che Mourinho vorrebbe trattenere nonostante lo scarso impiego

L’Inter è sempre alla ricerca di buoni terzini ai quali affidare le corsie esterne della difesa. I nomi più in voga negli ultimi giorni, come riportato da TMW Radio, sono quelli di Andrea Conti dell’Atalanta, Matteo Darmian del Manchester United ed Aleix Vidal del Barcellona.

La pista più calda è quella del difensore della squadra di Gasperini che, complice un inizio di stagione da sogno, potrebbe dar via ad un duello di mercato con la Juventus. Per quanto riguarda il terzino dello United, invece, il discorso è più complicato: complice l’infortunio di Valencia, José Mourinho vorrebbe trattenerlo e. dunque, ogni voce relativa a possibili cessioni potrebbe aver poco valore. Sul giocatore del Barcellona, invece, l’Inter resta con una finestra aperta: già in estate si era parlato dell’interesse dei nerazzurri e non è escluso che nelle prossime sessioni di mercato si possano approfondire i discorsi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy