Mercato – L’Inter non molla la presa su Darmian: è un obiettivo per gennaio

Mercato – L’Inter non molla la presa su Darmian: è un obiettivo per gennaio

Viste le prestazioni non sempre soddisfacenti dei terzini, l’Inter rimane attenta sul fronte Darmian. Il terzino dello United, ai margini della squadra, potrebbe essere tentato…

Commenta per primo!
mercato darmian

Dopo un tentativo respinto in estate da parte del Manchester United, l’Inter non pare intenzionata a demordere per quanto riguarda Matteo Darmian, terzino italiano, prodotto del vivaio del Milan. Il laterale allenato da Mourinho sta trovando pochissimo spazio: finora non è mai stato convocato in Premier League dall’allenatore portoghese e ha disputato soltanto una partita in Europa League, con la sconfitta subita dal Feyenoord.

Sebbene il giocatore non pare del tutto convinto di lasciare l’Inghilterra, poichè voglioso di giocarsi le sue carte e provare a convincere il Vate di Setubal, secondo Premium Sport gli uomini di mercato nerazzurri potrebbero far leva sullo scarso utilizzo di Darmian per strapparlo al Manchester United, anche se non basterà una proposta di prestito, come quella declinata in estate dal club inglese. Come concorrente potrebbe tornare a farsi sotto la Juventus, che però può già contare su Lichtsteiner, Dani Alves, Alex Sandro, Evra e Cuadrado per la fasce.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy